Calligaris alla Fiera Crocus 2017

Dall’11 al 14 ottobre 2017, il centro espositivo Crocus Expo aprirà le porte ai Saloni WorldWide Moscow 2017. 

La manifestazione è organizzata da Federlegno Arredo Eventi con la collaborazione di ICE, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e si distingue ogni anno non solo per l’alta qualità dell’offerta merceologica – dal prodotto di tendenza al pezzo moderno al mobile classico – ma anche per la propria identità proponendosi quale fiera di riferimento delle idee per interni, una selezione dei mobili presentati a Milano.

Calligaris rinnova la sua ormai consolidata presenza alla tredicesima edizione dei Saloni con un’ampia superficie espositiva di 150 mq e le novità della collezione 2017 insieme a pezzi iconici e funzionali.

Tantissime le novità in tema di sedie e tavoli. Sotto i riflettori la sedia iconica 2017 Saint Tropez, insieme alle coetanee Rosemary, Margot e Fifties, i new entry Jungle e Vortex, il tavolo Orbital con il top in ceramica marmo nero, il tavolo Cartesio nella nuova finitura nero opaco. Ammirevoli le nuove librerie Hangar e Teca, che fungono anche da separatori tra una ambientazione ed un’altra.

Vieni a scoprire la nostra collezione nel padiglione 7, Stand B22 – C16.


 
Tags:

Fiere