Expocasa 2021

Dal 25 settembre al 3 ottobre la 58^ edizione di Expocasa all'Oval Lingotto Fiere

La stagione degli eventi fieristici torinesi riparte con Expocasa, da oltre 50 anni punto di riferimento sul territorio nell’ambito dell’arredamento e delle idee per l’abitare.

Ingresso Gratuito
Expocasa ha deciso di rendere gratuito l’ingresso dei visitatori al salone, per tutti i nove giorni dell’evento.
Clicca qui e segui le istruzioni per accedere gratuitamente all'esposizione, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 21, sabato e domenica dalle 10 alle 21.
La visita potrà svolgersi in piena sicurezza grazie al protocollo sanitario messo in campo in osservanza alla normativa vigente, in uno spazio di oltre 20.000 mq, allestito per ritrovare una nuova normalità nel rispetto del distanziamento sociale e di tutte le altre misure che ormai fanno parte della nostra vita quotidiana.

La manifestazione
Expocasa torna quindi a proporsi come la più importante vetrina per il comparto casa nel Nord Ovest, offrendo nel corso dei nove giorni di apertura una panoramica completa sulle soluzioni per dare nuova vita agli spazi domestici e sulle novità e tendenze del settore arredamento. Un settore in crescita proprio in questi mesi, fortemente sollecitato dal cambiamento nel modo di vivere la casa: l’esperienza vissuta quest’anno ha reso in molti casi necessario ripensare gli ambienti domestici, creando ad esempio zone dedicate allo smart working, aree verdi e rendendo le abitazioni luoghirifugio accoglienti per chi le abita, funzionali e costruite su misura per sé e per le proprie esigenze.

Calligaris e Arredamenti Traiano
In occasione della fiera, Arredamenti Traiano propone ai visitatori le nuove collezioni dei marchi Calligaris e Connubia con sconti dal 20% al 30%.


 
Tags:

Fiere